Messaggi da un'Altra Dimensione

Votes given by Daniele Cataldi

  1. .
    Se non volete essere contraddetti, e non volete sentire pareri diversi, allora non dovete condividere, dico bene? Fintanto che esporrete al pubblico le vostre idee, potrete trovare qualcuno che non è d'accordo e ve lo dice senza eccessivi peli sulla lingua. Personalmente preferisco il confronto, a un continuo borbottare dietro le spalle, voi no?
    Daniele, tu dici che non dovrei giudicarti? E perchè no? Chi lo dice che non posso o non devo? Se ti esponi, ciascuno si fa una sua idea, è normale, e non si tratta di essere maliziosi o cattivo... tutti giudicano, è un atteggiamento assolutamente naturale e per nulla strano. Se non si vuole essere giudicati, basta non esporsi. Mi sono fatto un'idea in base a quello che vedo. Leggo come scrivi, e leggo cosa chiedi. Dici che non ti conosco, giusto. Proprio per quello, mi baso su quello che vedo. Se voi fate altre domande, diverse dai sismi, ma alla fine noi leggiamo solo di sismi, è normale pensare che chiediate solo di quello. A Lory si era domandato, inizialmente, se poteva scrivere tutto, perchè alla gente che legge solo una parte dei messaggi, chiaramente, sfugge qualcosa. Io vi ho detto la mia, mi spiace solo di averla detta "male" visto come vi siete subito agitati... non era mia intenzione angosciarvi, meno che mai offendervi o schernirvi... semplicemente ho espresso il mio punto di vista, che non è solo il mio. Se non volete dibattito, basta dirlo. Su questo forum leggo dall'inizio, ma ho postato 3-4 volte proprio perchè ho visto che mediamente è inutile iniziare un dialogo. C'è sempre chi se la prende e chi non è proprio in grado di accettare in serenità una critica. Ma allora perchè dare la possibilità di replica alle persone, se poi non ci può essere dialogo? Questo io non comprendo. ad ogni modo, non preoccupatevi, non esprimerò più giudizi, sia mai che dovessi dire qualcosa di intelligente :P
  2. .
    tumblr_ljm91eQBVi1qcz5zmo1_250

    Che ve devo dì... la prossima volta dirò a Ram di cambiare ogni volta linguaggio per essere più super partes...

    E comunque sia, come già sottolineato più volte non importa il mezzo o il come le cose arrivino, è davvero assurdo e trovo inoltre più scurrile il solo pensare che una persona, o una entità possa essere valutata solo per il linguaggio che utilizza!

    C'eravate forse voi 2013 anni fà per sapere come parlasse Gesù?
    Chi vi dice che non utilizzasse anche lui liguaggi popolari pur di essere e sentirsi più vicino alle genti?

    ok dai mi fermo perchè altrimenti ....

    Ed è ovvio che poi queste cose mi portano a pensare quanto valga veramente la pena trasmettere, o cercare di condividere le cose che mi accadono

    comunque un abbraccio a tutti!

    :122-:
  3. .
    @Fenicearcana, in parte vedo una contraddizione nel tuo messaggio, prima e seconda parte...
    Appunto come hai detto le entità si adeguano al linguaggio, al carattere, alla più o meno ironia dell'essere con il quale decidono di comunicare!
    E questo è un primo punto!

    Secondo punto, Mario è una cosa..., Ram è un'altra e non mi pare siano mancate belle conversazioni con Mario vedasi anche l'ultima dove Mario risponde alle vostre domande, e ci dona anche una, A MIO MODESTO PARERE!, splendida poesia, che riporto perchè, a quanto pare, qualcosa sfugge... ed ecco che poi le cose non tornano ;)

    21/08/2013
    "A voi che avete anima cosciente,
    e che di curiosità fate la mente.

    Aprendola al più impervio cammino,
    determinerà ovviamente il vostro destino.

    Scegliete con cura la strada da fare,
    perchè di molto amore saprete donare.

    Benchè parirà più stretta e in salita,
    essa determinerà la vostra vita."
    Ave



    Concludo velocemente dicendo che non è mai il come ci si arrivi, o con quale tipo di linguaggio, o con quali forme....
    L'importante è che si si arrivi
    al messaggio che l'entità vuole trasmettere!

    Tutti sappiamo che ci sono anche altre cose importanti da seguire nel mondo!
    Ma è anche vero che tutto tutto non lo possiamo fare!
    Mario segue una linea diversa da Ram.....
    ecc..
  4. .
    Ciao Lory.
    tu sai che non mi piace intromettermi, perchè fondamentalmente essendo io un collega di quella pratica che tu chiami Psicoscrittura, e io Scrittura Medianica, tento sempre di farmi gli affari miei per non disturbare. Però leggendo quello che ha scritto Pantikkio e i commenti seguenti, mi sono posto una domanda. Per quale motivo pensate che lui se la sia presa così tanto Lory? Prima scrivevate spesso assieme, e le canalizzazioni erano orientate [e tu sai che non è strano che sia così] su un tipo di discorso, poi hai iniziato a canalizzare soprattutto in compagnia di Daniele, e improvvisamente il tono dei discorsi è [naturalmente!] mutato. Sappiamo entrambi come funziona no? Le persone con cui scrivi alterano percettibilmente il modo in cui Ram e Mario si "adattano" per rispondere. Se fosse un grande maestro spirituale a porre loro domande, risponderebbero con frasi complesse ed elevate. Essendo Daniele una persona tranquilla, normale, anche un po rozza [non volermene, mi limito a leggere quello che scrivi Dan] ecco che anche Ram diventa rozzo per adattarsi. E in ciò non ci sarebbe nulla di male...se...
    Se non fosse che in questa scrittura persino io sono rimasto a scuotere la testa per tutto il tempo.
    Lory, va bene permettere ai filtri selettivi di interferire... ma le parolacce? Non ti è venuto il dubbio che ci fosse un'interferenza dovuta all'emotività di Daniele che, influendo sulla tua, ha pesantemente contaminato tutto lo scritto?
    Pantikkio non è l'unico ad essersi accorto che qualcosa, da un po di tempo,non va. Tu , come sempre, sei libera di fare come vuoi e seguire il cuore, ma io ti consiglierei di prenderti un attimo di tempo per riflettere su tutti gli eventi esterni che ti stanno mettendo sotto pressione nella "vita privata" e ritrovare un attimo il distacco e l'obiettività necessaria, prima di continuare. E , Daniele non me ne voglia, ma sarebbe anche ora di piantarla di insistere chiedendo Sismi, quando è palese che nelle ultime scritture Ram è addirittura "scocciato" dalle continue pressioni di Danele. Io lo so Lory che tu sei buona, ma così la tua esperienza non solo non serve a nessuno, ma risulta persino nociva per alcuni.
    Che poi Pantakko se ne sia andato, è normale. Si è accorto che le premesse della comunicazione con Ram erano davvero diverse da quelle che ingenuamente aveva idealizzato, e quando lo ha scoperto, ha subito un trauma. e' questo il rischio di credere troppo. E li era forse uno dei più "credenti" in ogni senso. Ora che ha scoperto almeno una parte della verità, avrà bisogno di riprendersi. Volevo contattarlo per tranquillizzarlo e spiegargli un po come stanno le cose, ma è sparito anche da FB. Pazienza... si vede che non è il momento.
    Comunque Lory, qui tutti ti vogliamo bene, lo sai, e io per primo ti debbo molto, a livello personale, ed è solo per questo che stavolta mi intrometto, in una maniera che forse risulterà un po arrogante, e ti dico... ma a Noè, glielo hai chiesto che ne pensa di sta scrittura continuata con Daniele?
    Daniele adesso mi prenderà a calci li dove non batte il sole, ma io sono troppo disincantato per accettare questo continuo scempio delle comunicazioni.
    Non tutti sono adatti a fare da secondo polo, e Daniele si fissa troppo su particolari che, nel complesso, non sono nemmeno troppo interessanti.
    Sismi, sismi, sismi... ma ve ne siete accorti che nel mondo, sta succedendo di tutto? Siete sicuri che i sismi siano la priorità di cui dovete preoccuparvi?
    Lory...siamo umani, e le nostre emozioni, sono sempre un filtro. Se non c'è in te la calma della montagna, la serenità del cielo, come puoi pretendere che Ram ti usi a dovere?
    Ah...se mai Pantikkio dovesse tornare, e anche per rispondere al dubbio che ha sollevato e che è rimasto ad aleggiare nella mente di molti che però non OSANO chiedere... Pantak afferma che si è accorto che non esiste nessun Ram, nessun Mario, e che c'è troppo di Lory nelle scritture.
    Amici, ma che ne sapete voi, de quanti giri fa una palla?
    Lo spiritismo non è un argomento facile da comprendere. Anche un sasso ha una sua propria forma di spirito. E persino le idee sono vive.
    In principio il Creatore disse Luce. E il Los equivalente, venne in essere, agente, pensante, presente.
    Ram e Mario sono allo stesso tempo due menti separate da Lory, e allo stesso tempo fanno parte della grande mente del Logos Solare, di cui fa parte il Logos Terra, di cui fa parte il Logos Uomo, di cui fa parte anche la Personalità Lory. Come in un gioco di scatole cinesi, o se preferite come tanti piccoli server collegati a nodi maggiori e infine a internet tutto, Ram e Mario sono parte di Lory, esattamente come IO sono parte di ogni altro essere umano. Ecco perchè è così complicato scindere le informazioni che arrivano da Ram, da Mario, dal Sole, dalla Terra, da Lory... il punto è che non interessa da "chi" vengano le informazioni, ma che siano giuste.
    Mario e Ram esistono, e da molto prima che Lory fosse anche solo "pensata" :D ma ciò è valido per ogni cosa del creato...e vabbè, mi sono dilungato sin troppo.
    Daniele scusa per le mie parole, ma non è che abbia qualcosa contro di te, solo penso che tu sia troppo "fissato" su certi temi e ciò non ti dia l'apertura mentale giusta per formulare le domande migliori. Poi è chiaro, che il mio è solo un parere o.o
    Lory e voi tutti, buona continuazione e buona fortuna.
4 replies since 29/8/2013
.